Con la data del 28 settembre 2014, si apre una nuova ed importante esperienza per l’isola di Burano a Venezia. In questa data si terrà l’Open Day del VENICE SECRET GARDEN, una nuova location dedicata a feste private ed eventi esclusivi. La presentazione avverrà a cura di Martina Vidal Venezia che, con la gestione di questa nuova location, si propone con prestigio ed ambizione come Atelier del merletto e della biancheria per la casa. Un Atelier recentemente ristrutturato in tutti i suoi spazi e pensato per dare servizi che ricerchino l’eccellenza per i suoi visitatori e clienti.
L’Open Day del Venice Secret Garden, un evento in collaborazione con l’Atelier Sposa Più di San Donà di Piave e il Fotografo Mirco Toffolo, è stato inserito nel programma del festival della laguna di Venezia “Isole in Rete” . Dalle 10:00 alle 18:00 con ingresso libero, sarà possibile visitare la location nel suo complesso e assistere alla esposizione di abiti e biancheria per la sposa, compresa la nuova collezione lista nozze di Martina Vidal Venezia.
Informazioni
Il Venice Secret Garden è un parco di circa 1000 mq che dal 2008 è stato accuratamente risistemato e da tipico orto veneziano è diventato un elegante giardino per offrire la possibilità di organizzare eventi esclusivi con una capienza fino a 50-70 persone. Trovandosi in zona accessibile ma nascosta alla vista dei passanti, è una location d’eccezione per feste private, anniversari, compleanni, rinnovo delle promesse di matrimonio. Ed ancora: dimostrazione del merletto di Burano, presentazione di mostre ed eventi. In questo splendido giardino, gli operatori del mondo della moda potranno trovare degli spazi ove organizzare una sfilata, gli operatori del mondo del cinema degli spazi per una produzione cinematografica, il fotografo la location per il suo book fotografico.
Il Venice Secret Garden si trova a Burano, Via San Mauro civ. 311, a 100 metri circa dal pontile dell’ACTV (mezzi di navigazione). Il giardino è annesso all’Atelier Martina Vidal Venezia, Via San Mauro civ. 307.
Per vedere il video di presentazione del Secret Garden, clicca qui, oppure video open day